Esigenze tecniche...

Lavoro in strada dal 2001…ormai ho imparato a gestirmi quindi sono del tutto autonomo, sia con luci che con audio, alimentato a batteria. Se ci fosse la possibilità di un paio di faretti supplementari collegati alla rete, tanto meglio, perché i miei non sono poi così potenti, ma non è indispensabile. Quindi le uniche 3 cose che chiedo sono:

Primo: uno spazio decente dove esibirsi (6 per 5 è lo spazio minimo su cui mi muovo ma poi va considerato il pubblico) abbastanza regolare, dove non passino taxi, autobus o come mi è già successo trattori (si si, e con tanto di rimorchio per il fieno!!)

Secondo: che non ci siano concerti o comizi o balere con musica altissima nei dintorni, non pretendo l’assoluto silenzio, ma provate voi a fare uno spettacolo avendo come colonna sonora il gruppo musicale dell’oratorio con tutto il peggio di Vasco Rossi 15 metri dietro le spalle..

Terzo: la terza cosa non esiste…era solo per farvi credere che io sia un “artista complicato” con un sacco di pretese...ma mi adatto veramente a tutto…se magari mi indicate un posto dove parcheggiare il furgone a meno di un chilometro…ecco lo apprezzerei…